Eccoci, siamo arrivati! Ho preferito non stabilire a priori per quanto sarò off ma non temete, tornerò con più link di prima. Intanto metto in pausa i …
Quando qualche anno fa la tendenza dell’oro giallo ha investito il mercato dei gioielli ci ho messo un po’ per processare la cosa 💆🏻‍♀️: da un moment…
La prima volta che ho scritto di TikTok era l’11 febbraio 2020 e avevo aspettative molto alte sulla presenza della moda all’interno del nuovo social. E…
Un altro mese di sfilate è finito. Quello che faccio abitualmente è salvare immagini, prendere qualche appunto, leggere le review dei critici, tutto gi…
Ognuno ha i propri pallini in fatto di shopping e senz’altro i cappotti per me stanno in cima alla lista degli oggetti più desiderabili (ok, anche gli …
Sarà forse un cliché, ma nei periodi di fashion week mi trovo sempre a pensare a quanto sia diverso l’approccio del sistema italiano da quello american…
Nonostante la Milano Fashion Week sia tornata effettivamente alla sua versione pre-pandemica - un evento dedicato agli addetti ai lavori con qualche in…
Al di là del bombardamento stagionale di campagne pubblicitarie, post di influencer e foto editoriali, in effetti, le borse sono importanti. Per “borse…
Con la NYFW finita in anticipo rispetto al solito e il Met Gala analizzato da ogni punto di vista possibile e immaginabile (io mi sono fatta un po’ di …
Diversamente dal solito, quest’anno non ho pensato alle sfilate fino a che non sono cominciate, ignorando i calendari e le voci su quello che sarebbe s…
Senza falsa modestia, sulle ricerche sono praticamente imbattibile. È sempre stata la mia parte preferita del lavoro, qualsiasi lavoro, e utilizzo lo s…
Da quando lavoro in questo settore non mi sembra ci sia stato brand che più di Dolce&Gabbana abbia creato una frattura nell’opinione di chi segue la mo…