Buon Natale da me e dalla moda
È per sempre sabato mattina, come potevo lasciarvi senza newsletter? Allora auguri a voi che siete dall’altra parte dello schermo. La moda del 2022 non è stata gentile quanto avrei voluto, forse perché il mondo non lo è stato affatto. Sono lontani i momenti della sperimentazione e anche quelli della ridiscussione. Persino le declinazioni più tecnologiche della moda, dal Metaverso all’informazione tramite i social, sembrano essersi arenate. Ma non significa che non ci siano state cose buone: ne parleremo settimana prossima, nella consueta puntata riassuntiva.
Sono gli ultimi giorni per abbonarsi a questa newsletter con il 30% di sconto: un regalo a voi, che riceverete contenuti in più, e a me, perché senza le persone che lo sostengono questo progetto non esisterebbe. E se siete rimasti indietro potete anche regalarlo a qualcuno, vi basterà inserire la loro mail invece che la vostra. Dunque, davvero, buon Natale a tutti voi. Buone feste e buon riposo. Vi auguro quello che vi ho già augurato gli anni scorsi e che auguro a me stessa, sempre.
👋🏻 Sono Federica Salto, ho 32 anni e faccio la giornalista. La moda, il sabato mattina è nata il 2 maggio 2020 e ogni settimana propone tutto quello che vi serve sapere della moda (e anche qualcosa di più).